InStyler Hits UK and Europe dopo 5mil di vendite negli USA

Pubblicato da 23 maggio 2011

Ad Intelligent Positioning amiamo collaborare con nuovi ed innovativi brand che hanno progetti ambiziosi ed importanti.
Proprio per questo motivo, siamo particolarmente entusiasti di poter contribuire con le nostre tecniche SEO  e SMO al successo di un nuovo strumento per l’hairstyling InStyler UK and Europe.

InStyler viene progettato dall’esigenza e dal desiderio di avere capelli sempre perfetti in poco tempo. Il ferretto per i boccoli è combinato con la spazzola dal design elegante ed innovativo per facilitare la messa in piega.
Progettato con l’assistenza di Hollywood hairstylist Dean Banowetz, InStyler è un set completo con diverse funzionalità, simili a quelle delle piastre GHD e Babyliss.
Già 5 milioni di modelli sono stati venduti negli USA.
Come hanno attestato e dichiarato i più grandi rivenditori del settore nell’incontro con il team In Style, il prodotto è il risultato della combinazione di innovazione e tecnologia che ha portato ad una profonda evoluzione in una realtà che non ha subìto profondi cambiamenti negli ultimi anni.
Intelligent Positioning è orgogliosa di avere InStyler come cliente e di prender parte all’ascesa del brand nel mercato europeo, convinti che il prodotto sarà accolto con il massimo entusiasmo anche in Europa. Infatti, in poco tempo, già sta riscuotendo un enorme successo.
Ci auguriamo di poter contribuire a potenziare il business di InStyler con i nostri servizi di SEO e SMO e soprattutto, di poter collaborare insieme per molto tempo.
Il team di InStyler UK ha una profonda esperienza nella scoperta di prodotti innovativi nel settore della bellezza e del benessere, proponendoli al mercato e riscuotendo sempre un enorme successo.
Siamo molto entusiasti del team e dei progetti di InStyler. Buona fortuna ragazzi!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Lascia un Commento